Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx OROSCOPO

Bilancia: l'oroscopo a tavola di Antonio Capitani

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
17 SETTEMBRE 2019 1.524 visualizzazioni

La vostra tavola deve essere sempre perfetta, elegante, di gran gusto, un po’ sul genere matrimonio dei Kennedy o dei Clooney, per intenderci, senza eccessi nella mise en place. Già solo questo stimola l’appetito – ancor più di un aperitivo – in tutti voi che, in fatto di cibo, siete sia i promotori sia, di conseguenza, gli estimatori del bon manger. Che non significa servirvi sempre ostriche, caviale del Volga, pernici e gamberi tigre. No, in linea generale mangiate di tutto, purché sia cucinato semplicemente, senza commistioni strambe né spericolate, e che magari vi venga servito con un impiattamento tale che anche l’occhio (e il vostro è attentissimo ad ogni particolare) abbia la sua parte. Indispensabile il vino. Nobile, d’annata, prezioso. Per quanto pasteggiare a champagne millesimato non solo vi procuri orgasmi delle papille reiterati, intensi, interminabili, ma sciolga anche le stalattiti di ghiaccio taglientine e acuminatine delle quali spesso vi ammantate. Così, le ore del «dopocena» possono farsi irresistibilmente pepatine soprattutto coi vostri compagni di tavola preferiti: i Gemelli, sofisticati e divertenti al punto giusto, e il Leone, così pittoresco nella sua megalomania. Compagni invece da evitare: Ariete e Toro perché vi paiono troppo ruspanti, la Vergine troppo madonnina. Al massimo, con questi segni un panino al bar. Loro con la sopressata, voi col patè. Ovviamente…

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...