Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Bimba cade da 25 piani: miracolosamente salva

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 APRILE 2019 64.110 visualizzazioni

Una bambina di sei anni è sopravvissuta miracolosamente dopo essere caduta dalla finestra di 25 piani di un edificio residenziale.

Nelle immagini registrate dalle telecamere a circuito chisuo, si vede la bambini che cade su una tettoia prima di finire per terra, per poi alzarsi e andarsene sui suoi piedi.

Ricoverata in ospedale, la bambina è risultata praticamente sana, se si esclude una frattura alla mano destra.

Sembra che la piccola fosse stata lasciata nella sua camera chiusa a chiave mentre dormiva. Svegliatasi, ha prima cercato di uscire attraverso la porta per poi cadere accidentalmente dalla finestra.

Il fatto si è verificato a Chongqing, popolosa città del sud della Cina.

Video tratto da: Newsflare/China Recorder

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...