Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Bimba di 8 anni cade nel pozzo: il vigile del fuoco si cala a testa in giù per salvarla

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
19 MAGGIO 2020 14.894 visualizzazioni

Sono immagini straordinarie quelle che arrivano dalla Cina, dove un vigile del fuoco ha compiuto un salvataggio eccezionale. Una bimba di 8 anni è caduta accidentalmente in un pozzo d'acqua strettissimo, mentre era a passeggio con i genitori. Subito sono stati allertati i soccorsi, che in 10 minuti hanno trovato il modo di estrarla dalla profonda buca. Un pompiere (magrissimo) si è fatto calato a testa in giù lungo il dotto per prelevare la bimba e farla risalire in superficie. Per fare ciò è stato necessario il supporto di tutto il team, che ha sollevato poi per i piedi il vigile impegnato nel salvataggio.

Video tratto da: Reuters/Newsflare

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...