Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Bimba sonnambula sopravvive a volo di 30 metri

15 MAGGIO 2019 15.797 visualizzazioni

Una bambina thailandese di cinque anni è sopravvissuta miracolosamente ad una caduta di oltre 30 metri dall'undicesimo piano di un hotel dopo essere uscita sonnambula dalla sua stanza e aver scavalcato una balaustra.

Il padre del giovane, il 43enne Decha Sookplum, aveva portato la figlia di cinque anni a una festa della riunione della scuola superiore e aveva deciso di fermarsi per la notte in un albergo.

Il filmato delle telecamere a circuito chiuso mostrano la bambina che esce dalla sua stanza mentre suo padre dorme e la porta che si chiude dietro di lei.

Poco dopo, la inquadrano mentre supera la balaustra e vola per oltre trenta metri, rimanendo miracolosamente viva: ricoverata al vicino ospedale di Pattaya, ha riportato la frattura di un braccio e di una gamba ma, incredibilmente, non è mai stata in pericolo di vita.

Video tratto da: Newsflare/Viral Press

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...