VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIRALI 15 NOVEMBRE 2022

Bimbo appeso alla finestra del quarto piano: il salvataggio è acrobatico

Momenti di terrore in un condominio per un bambino che ha rischiato di cadere dal quarto piano di un condominio prima di essere salvato da due vicini in versione ‘acrobati’.

Nel video, girato nella città cinese di Zibo, nella provincia di Shandong, si vede un bambino di 2 anni che penzola da una finestra al quarto piano di un edificio mentre la sua testa è rimasta incastrata nelle sbarre di sicurezza.

Due uomini hanno così deciso di uscire dalla finestra del piano di sotto e sporgersi per raggiungere il piccolo, usando anche alcuni sgabelli per sorreggere il bimbo.

I due sono riusciti a non far cadere il bambino fino a quando altri vicini hanno fatto irruzione nell’appartamento e sollevato il piccolo dalle sbarre, portandolo definitivamente in salvo.

Secondo quanto raccontato da alcuni vicini, i genitori del bambino erano fuori quando è avvenuto l’incidente, mentre la nonna, che abitava con loro, aveva inseguito il fratello maggiore che è corso fuori di casa, rimanendo così entrambi chiusi fuori dall’appartamento.

Grazie ai vicini, il ragazzo è stato salvato con successo e non ha riportato ferite gravi: l’unico ad avere problemi è così stato uno dei soccorritori, che mentre aiutava a aprire la porta dell’appartamento s’è ferito, venendo trasportato in ospedale dove gli sono stati dati sette punti di sutura.

22.039 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...