VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 31 MARZO 2021

Biscotti, il trucco per mantenerli freschi e buoni

Fare i biscotti in casa è sempre un momento di grande gioia e condivisione familiare: soprattutto in prossimità delle feste, in genere ci sbizzarriamo con farina, uova e zucchero per proporre in tavola qualcosa di sfizioso e genuino e per far divertire i più piccoli.

Rispetto a quelli prodotti industrialmente, che contengono conservanti perché si mantengano freschi e buoni a lungo, i cookies home made hanno una scadenza molto ridotta, tuttavia grazie ad alcuni accorgimenti è possibile estenderne la durata.

Non c’è niente di peggio che fare i biscotti e poi scoprire che sono diventati durissimi o al contrario gommosi e hanno perso tutta la loro friabilità. Conservare i biscotti nel modo corretto è fondamentale ed esiste un trucco che forse non tutti conoscono. Ecco di che si tratta

1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...