Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx CURIOSITÀ

Bistecca perfetta: lo devi fare qualche ora prima della grigliata

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
20 LUGLIO 2020 2.181 visualizzazioni

La cucina sulla griglia è amata in tutto il mondo e anche in Italia conta molti estimatori. Vediamo insieme i consigli degli chef per ottenere cibi grigliati perfetti e gustosi: tutti gli esperti concordano nel dire che carne e pesce andrebbero marinati prima della cottura. La marinatura si può fare con spezie ed erbe a piacere e deve durare almeno qualche ora: il sale contribuirà anche ad asciugare le carni. Gli chef consigliano poi di usare attrezzatura professionale e buoni tagli di carne per ottenere risultati ottimali e ricordano che non va mai tagliata la carne durante la cottura per controllare a che punto è: si rischia di farla seccare. Un consiglio già noto ma sempre importante da ricordare è quello di pulire con cura la griglia dopo ogni utilizzo

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...