Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Black and white e riprese urban: il nuovo video di Tiziano Ferro

18 GIUGNO 2019

Roma, 17 giu. (askanews) - Girato in bianco e nero e con riprese urban: è il videoclip ufficiale di Buona (Cattiva) Sorte, primo singolo estratto dal nuovo album di Tiziano Ferro, Accetto Miracoli, atteso il 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records (Universal Music Italia).

Il video è stato diretto e girato da Gaetano Morbioli a Los Angeles, in un duplice scenario, a rappresentare la chiave di lettura ironica del brano: si alternano infatti immagini in bianco e nero in un ambiente asettico e claustrofobico, nel quale Tiziano pare stentare a liberarsi da ossessioni e vincoli reali e metaforici, a riprese urban per le strade di Los Angeles, nelle quali l'energia della canzone e del suo protagonista esplodono fra i colori luminosi della California.

E da lunedì 17 giugno, su www.livenation.it, www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati, sono disponibili i biglietti per TZN2020, l attesissimo tour di Tiziano Ferro negli stadi italiani: 12 concerti che lo vedranno protagonista nell estate 2020, a partire da sabato 30 maggio allo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro. Il tour farà tappa il 5 giugno a Milano (Stadio San Siro), l 11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo) per poi trasferirsi il 3 luglio a Bari (ancora non in vendita i biglietti, in attesa di poter annunciare la sede), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l 11 in Sardegna a Cagliari Fiera e concludersi mercoledì 15 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...