Virgilio Video VIDEO Search

Blake Lively è incinta: terzo figlio con Ryan Reynolds

03 MAGGIO 2019 3.052 visualizzazioni

Terza gravidanza a sorpresa per Blake Lively. La notizia, mai trapelata prima, è arrivata alla premiére del film “Pokemon: Detective Pikachu”, dove l’attrice si è presentata munita di pancione. Impossibile non notare la dolce attesa, che sembrerebbe già in stato avanzato.

Di giallo vestita, come il Pokemon protagonista, sul red carpet Blake è apparsa radiosa assieme al marito Ryan Reynolds, doppiatore nella pellicola.

I due attori si sono conosciuti sul set di Lanterna Verde nel 2011 e hanno già due bambine, James di 4 anni e Inez di 2. Molto attivi sui social, l’ex Gossip Girl e Deadpool amano scherzare e flirtare tra loro coinvolgendo i fan. Ma quando c’è un segreto da mantenere, hanno dimostrato di essere insuperabili.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...