VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 25 NOVEMBRE 2017

Boldrini: le donne italiane hanno coraggio e forza

Roma, 25 nov. (askanews) - "Le donne italiane hanno bisogno di attenzione, le donne italiane hanno bisogno di ascolto, per raccontare sì la violenza subita ma anche per raccontare le storie di riscatto, per mostrare la loro forza, perché ci vuole coraggio e voi il coraggio ce l'avete. Siete qui oggi per dirlo al Paese". Lo ha sottolineato la presidente della Camera, Laura Boldrini, in occasione della Giornata mondiale contro la violenza di genere.

Boldrini ha promosso a Montecitorio l'iniziativa #InQuantoDonna, per la prima volta l'aula di Montecitorio è aperta solo alle donne, alle vittime di violenza e a chi le sostiene. Per l'occasione, non solo l'aula, ma anche le altre sale della Camera sono aperte per accogliere tutte coloro che hanno aderito all'invito della terza carica dello Stato. Sono oltre 1.300 le donne provenienti da tutta Italia.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...