Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Bologna: incidente tra tir sul raccordo A1-A14, morto un autista

30 LUGLIO 2019

Bologna, 30 lug. (askanews) - Incidente stradale tra due mezzi pesanti sul raccordo tra A1 e A14 Bologna Casalecchio, in direzione San Lazzaro: uno dei due tir dopo lo scontro è andato a fuoco. Sul posto la polizia stradale, il 118 e i vigili del fuoco che hanno domato il rogo ed estratto il corpo di un camionista morto dall'abitacolo del suo mezzo.

Nelle immagini aeree girate dai vigili del fuoco si vede una colonna di fumo alzarsi dall'autostrada. L'incidente è avvenuto più o meno nello stesso tratto di raccordo dove lo scorso anno era esplosa un'autocisterna di Gpl.

La viabilità è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia su quello che molti hanno ribattezzato come "raccordo maledetto".

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...