Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Bonaccini: abbiamo vinto, sulle proposte di governo

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
27 GENNAIO 2020

Casalecchio di Reno, 27 gen. (askanews) - "Abbiamo vinto e l'abbiamo fatto sul terreno che più ci è congeniale: quello sulle proposte di governo, ma immaginando un'Emilia-Romagna che non si fermasse su quanto fatto nei cinque anni scorsi". Lo ha detto Stefano Bonaccini, commentando il voto alle elezioni regionali in Emilia-Romagna al suo comitato elettorale a Casalecchio di Reno.

Gli avversari del centrodestra "hanno spettacolarizzato e cercato show" in campagna elettorale, ma gli emiliano-romagnoli "gli hanno detto che non è che gradiscano molto che vengano persone a suonare nei nostri campanelli".

"Se mi vieni a dire che devi liberare l'Emilia Romagna, le persone sanno perfettamente che per eravamo già stati liberati 75 anni fa". Lo ha detto Stefano Bonaccini, rispondendo a uno degli slogan utilizzato dalla Lega e dal segretario Matteo Salvini, per il quale il 26 gennaio il centrodestra avrebbe "liberato" la regione dal Pd.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...