Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Bonafede: trovato l'accordo, prescrizione nel ddl anticorruzione

08 NOVEMBRE 2018

Roma, (askanews) - "Abbiamo trovato l'accordo, la norma sulla prescrizione resta nel ddl anticorruzione e andrà in aula la prossima settimana".

Così il ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede, uscendo dal vertice a Palazzo Chigi con il premier Giuseppe Conte e i vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio.

"L'approvazione di questa norma è il primo passo di una riforma epocale sul processo penale - ha aggiunto - siamo tutti d'accordo nel governo sul fatto che i cittadini hanno bisogno di un processo breve, con tempi veloci e certi. Per questo è il primo passo di una riforma del processo penale, che sarà un processo breve e entrerà in vigore entro il prossimo anno. Quindi la norma sulla prescrizione, approvata adesso, nel ddl anticorruzione, entrerà in vigore insieme alla riforma del processo penale".

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...