Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NEWS

Bonn: al G20 il debutto del segretario di Stato Usa Tillerson

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
16 FEBBRAIO 2017

Bonn (askanews) - Il segretario di Stato Usa Rex Tillerson e' giunto a Bonn per la sua prima riunione con i ministri degli Esteri del G20 come nuovo rappresentante della diplomazia di Washington nell'amministrazione di Donald Trump.

Il futuro delle sanzioni contro la Russia, la guerra in Siria, le relazioni con la Cina, i rapporti con la Nato e l'Unione europea, queste le piu' importanti questioni sul tappeto che Tillerson dovra' illustrare ai suoi colleghi, ansiosi di conoscere le nuove e definitive linee guida della politica estera statunitense.

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...