Virgilio Video VIDEO Search

Bonolis e l'ex Diane Zoeller di nuovo "insieme"

28 NOVEMBRE 2019

A pochi giorni dal matrimonio della figlia negli Stati Uniti, spunta una rara fotografia di Paolo Bonolis insieme alla ex moglie Diane Zoeller. I due, sposati dal 1983 al 1988, si sono rivisti proprio in occasioni delle nozze di Martina Anne Bonolis e si sono fatti ritrarre sorridenti nello stesso scatto.

Tra i primi a mettere like all’immagine, postata su Instagram, anche l’attuale moglie di Bonolis, Sonia Bruganelli. Segno di una situazione familiare allargata e pacifica. Bonolis e la Bruganelli sono una coppia da oltre 20 anni e dalla loro unione sono nati tre figli: Silvia, Davide e Adele.

Recentemente è stato lo stesso Bonolis a spiegare che ad aiutarlo a recuperare il rapporto con i suoi due figli “americani” è stata proprio la Bruganelli

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...