Virgilio Video VIDEO Search

Bonus 600 euro autonomi ancora bloccato. Il caos per un refuso

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
26 MAGGIO 2020

Oltre a varie anomalie, disattenzioni e dimenticanze, un errore di battitura contenuto nel decreto Rilancio sta di fatto bloccando il pagamento degli ormai famosi 600 euro di aprile ad oltre mezzo milione di liberi professionisti in tutta Italia, in gravi difficoltà economiche per l’emergenza Coronavirus. Un 78 di troppo, un refuso, che sta costando carissimo ai lavoratori autonomi che stanno attendendo da settimane il contributo.

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...