Virgilio Video VIDEO Search

Bonus 600 euro per partite Iva, novità ed esclusioni

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
18 MARZO 2020 32.299 visualizzazioni

Dall'Esecutivo buone notizie per chi ha la partita Iva ma non per tutti. Nel decreto "Cura Italia" messo a punto dal Governo Conte per contrastare la crisi legata al coronavirus si guarda anche ai lavoratori autonomi che potranno percepire un bonus. Nell'emergenza straordinaria che ha paralizzato il Paese l'impegno ora è rivolto anche alla categoria spesso dimenticata delle partite Iva. I lavoratori autonomi sono infatti tra i più colpiti dal blocco del Paese. Il decreto di sostegno all'economia italiana prevede un'indennità di 600 euro. A beneficiarne coloro che hanno partita Iva attiva dal 23 febbraio 2020 e i co.co.co. iscritti alla Gestione separata INPS. Una misura per tanti, ma non per tutti. Ad essere esclusi sono gli iscritti agli Ordini professionali come architetti, medici, giornalisti.

Trend

guardali tutti

Emozioni

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...