Virgilio Video VIDEO Search

Bonus facciate, si applica anche se non si vedono completamente dalla strada?

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
15 SETTEMBRE 2020

Nuove indicazioni arrivano dall’Agenzia delle Entrate in merito al cosiddetto bonus facciate, che consente una detrazione pari al 90% delle spese sostenute per interventi di recupero o restauro della facciata esterna degli edifici. Nonostante tanti italiani lo abbiano già richiesto sono diverse ancora le sfumature dell’agevolazione non chiare. In particolare, un contribuente ha rivolto all’Agenzia delle Entrate un quesito ben preciso. L’assemblea del suo condominio, ubicato in zona A, ha deliberato l’esecuzione di lavori di restauro della facciata posteriore dell’edificio. Questa parte dell'edificio è visibile solo parzialmente dalla strada in quanto non affaccia direttamente La domanda posta dal contribuente è quindi se il questi lavori di restauro possano avvalersi del bonus.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...