Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Bonus Iva dei parlamentari, Inps pronto a dare nomi. Fico valuta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
12 AGOSTO 2020

Roma, 12 ago. (askanews) - Il presidente dell'Inps Pasquale Tridico è pronto a rivelare i nomi dei parlamentari che hanno incassato il bonus per le partite Iva. I nomi saranno inoltrati al presidente della Camera già oggi, se Roberto Fico ne farà formale richiesta.

E proprio il presidente della Camera sta "valutando le modalità" per la richiesta all'Inps, dopo il via libera del Garante della Privacy.

Sul tavolo del presidente Fico ci sono tre possibili "opzioni": una richiesta diretta; la risposta a interrogazioni; l'audizione in commissione Lavoro del presidente dell'Inps Pasquale Tridico.

Il leader della Lega, Matteo Salvini, ha annunciato che "chiunque abbia chiesto o incassato il bonus verrà sospeso e, in caso di elezioni regionali imminenti, non ricandidato. Chi sbaglia paga", ha detto.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...