VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
BUONO A SAPERSI 21 OTTOBRE 2021

Bonus latte, cos'è e come funziona la misura per le mamme

stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministero della Salute attuativo del cd. “bonus latte“, un contributo riconosciuto dalla legge di bilancio 2020 e destinato alle mamme per l’accesso alla fornitura di latte artificiale o formule per lattanti. La norma è così entrata in vigore martedì 19 ottobre, dettando condizioni, limiti di accesso e requisiti per le mamme che hanno intenzione di richiedere l’aiuto.

Beneficiari bonus latte: a chi spetta

Il bonus latte viene erogato sotto forma di contributo per l’acquisto di sostituti del latte materno (formule per lattanti) alle donne affette da condizioni patologiche che impediscono la pratica naturale dell’allattamento.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...