Virgilio Video VIDEO Search

Bonus pc e internet: come fare richiesta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
01 SETTEMBRE 2020 7.686 visualizzazioni

Dopo l’annuncio della ministra per l’Innovazione Paola Pisano prende forma il cosiddetto “bonus pc”. L’Ue ha dato l’ok ai voucher previsti dall’Italia per sostenere le famiglie più deboli Destinando al nostro Paese un totale di 200 milioni per l’acquisto di pc, tablet e connessione internet. Il bonus pc è destinato alle famiglie con un reddito Isee inferiore ai 20mila euro. Mentre per le famiglie con un Isee inferiore ai 50mila euro è riconosciuto un voucher per connettersi a Internet. In particolare le famiglie con Isee inferiore a 20mila euro riceveranno 500 euro, 200 per la connettività e 300 per tablet/pc in comodato d’uso. Le famiglie con Isee inferiore a 50mila euro riceveranno 200 euro per la connettività ad almeno 30 Mbps. Per fare richiesta bisogna registrarsi sul sito di infratelitalia.it e seguire la procedura stabilita dal Ministero dello Sviluppo Economico. La domanda potrà essere inoltrata a partire dal 20 settembre.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...