Virgilio Video VIDEO Search

Bonus rubinetti: a chi spetta

20 NOVEMBRE 2019 1.038 visualizzazioni

Bonus rubinetti, a chi spetta la detrazione fino a 1.000 euro

Nel corposo pacchetto di emendamenti alla manovra presentati in commissione Bilancio al Senato, spunta il cosidetto “bonus rubinetti”, come è già stata ribattezzata la detrazione proposta dai 5 Stelle.

 

Si tratta di una detrazione fino a 1.000 euro per chi installa nella propria abitazione i filtri per la depurazione dell’acqua. La cifra, con relativa detrazione, aumenta sino a 5.000 euro se si tratta di attività commerciali come bar o ristoranti.

 

Lo scopo è quello di incentivare l’uso dell’acqua del rubinetto filtrata scoraggiando il consumo delle bottiglie di plastica.

 

Ricordiamo che si tratta di una proposta che, per essere definitiva, dovrà essere approvata dal Parlamento. L’iter è infatti ancora in corso e le proposte diventano esecutive solo in caso di approvazione.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...