Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Bonus verde: le ultime novità

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 DICEMBRE 2019

Novità per Bonus Verde dopo il decreto legge Milleproroghe del Governo Conte alla Manovra.

 

Il Bonus verde viene infatti prorogato per il 2020 e prevede un detrazione Irpef del 36% su alcune spese di casa.

 

Nello specifico si tratta di quelle sostenute negli interventi di sistemazione di giardini, terrazze e parti comuni di edifici condominiali.

 

Il pagamento delle spese deve avvenire attraverso strumenti che permettano la tracciabilità delle operazioni, come bonifico bancario o postale.

 

La detrazione va ripartita in 10 quote annuali e va calcolata su un importo massimo di 5.000 euro per unità immobiliare a uso abitativo. La detrazione massima prevista è quindi di 1.800 euro.

 

L’onere stimato dal Ministero delle Politiche agricole è di 7,2 milioni.

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...