Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

#BoycottMulan, scene girate in Cina imbarazzano il remake Disney

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 SETTEMBRE 2020

Bangkok, 9 set. (askanews) - Crescono gli appelli a boicottare il remake di "Mulan" della Disney, dopo la scoperta che alcune scene della superproduzione da 200 milioni di dollari sono state girate nella regione nord-occidentale cinese dello Xinjiang, dove le violazioni dei diritti umani della popolazione musulmana (gli Uiguri ndr) sono state ampiamente documentate.

Anche prima delle ultime controversie sullo Xinjiang, l'hashtag #BoycottMulan è stato diffuso nelle ultime settimane a Hong Kong, Thailandia e Taiwan. Nelle immagini la locandina della pellicola a Bangkok davanti al centro commerciale Central World.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...