VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 27 OTTOBRE 2018

Brasile al ballottaggio, gli anti-Bolsonaro travestiti da clown

Roma, (askanews) - In Brasile i sostenitori di Fernando Haddad, candidato del partito dei lavoratori, e i brasiliani contrari all'elezione del candidato di estrema destra Jair Bolsonaro si sono travestiti da clown in una originale protesta organizzata a Rio de Janeiro. Altri hanno distribuito volantini, nell'estremo tentativo di convincere gli indecisi a sostenere l'ex ministro nei governi dei presidenti Lula e Dilma Rousseff.

Bolsonaro si prepara a diventare il prossimo presidente del Brasile, o quanto meno così dicono i sondaggi: l'ultima rilevazione dà il rivale Fernando Haddad in lieve ripresa, ma il candidato dell'estrema destra si assicurerebbe il 56% delle preferenze al ballottaggio in programma domenica.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...