Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Brexit, ambasciatore Uk: Regno Unito aperto ai talenti italiani

30 GENNAIO 2020

Milano, 30 gen. (askanews) - "Italiani ed europei che sono già nel Regno Unito o che arriveranno entro la fine dell'anno avranno diritti garantiti e protetti dall'accordo di recesso": a parlare è l'ambasciatore britannico in Italia, Jill Morris, in una conferenza stampa convocata a Roma alla vigilia dell'entrata in vigore della Brexit. L'ambasciatore ha ribadito le rassicurazioni volte alla comunità degli italiani residenti nel Regno Unito, circa 700mila.

"Sono inclusi i diritti di lavoro, il sistema sanitario, il sistema pensionistico, l'accesso alle scuole. Tutti i diritti che hanno avuto fino ad oggi. Dopo il periodo transitorio ci sarà un nuovo sistema britannico per gestire l'immigrazione basato sulle esigenze dell'economia britannica. E grazie a un nuovo global talent visa scheme per i ricercatori il Regno Unito rimarrà aperto ai talenti globali e italiani".

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...