Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Brian De Palma torna alla regia con il thriller "Domino"

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
10 GIUGNO 2019

Roma, 10 giu. (askanews) - A sette anni da "Passion" Brian De Palma torna alla regia con "Domino" di cui è stato diffuso il trailer.

Un thriller ambientato in un mondo devastato da terrore e sospetti con Nikolaj Coster-Waldau, l'attore danese de "Il trono di Spade".

Interpreta Christian, poliziotto di Copenaghen che cerca giustizia per l'omicidio del suo collega per mano di Imran, un soldato dell'Isis. A caccia del killer, insieme a una poliziotta, si ritroverà in un complotto in cui è coinvolto anche un agente doppiogiochista della Cia. Il film uscirà nelle sale dall'11 luglio.

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...