Virgilio Video VIDEO Search

Briatore non le manda a dire: giù le mani da Nathan Falco

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
09 DICEMBRE 2019 1.214 visualizzazioni

E' un periodo piuttosto attivo sui social per Flavio Briatore . Dopo lo scontro al vetriolo con Carlo Calenda di qualche giorno fa, Flavio è tornato a tuonare du Instagram . Stavolta niente politica ma una questione privata: ovvero come veste suo figlio Nathan Falco di 9 anni.

In un post, Briatore si è ritratto mano nella mano per le vie di Milano insieme al figlio. Qualcuno però ha avuto da ridire sul modo di vestirsi di Nathan e ha scritto: “Come lo conciate questo bambino? Non lo prendono in giro solo perché è ricco. Che tristezza!” Il commento non è sfuggito al papà che ha prontamente replicato: “L’unica tristezza sei tu, sfigato!” La “sferzata” ha raccolto centinaia di like da altri fan, d’accordo con quanto postato dall’imprenditore.

Trend

guardali tutti

Fai da te

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...