Virgilio Video VIDEO Search

Briatore non le manda a dire: giù le mani da Nathan Falco

09 DICEMBRE 2019 1.138 visualizzazioni

E' un periodo piuttosto attivo sui social per Flavio Briatore . Dopo lo scontro al vetriolo con Carlo Calenda di qualche giorno fa, Flavio è tornato a tuonare du Instagram . Stavolta niente politica ma una questione privata: ovvero come veste suo figlio Nathan Falco di 9 anni.

In un post, Briatore si è ritratto mano nella mano per le vie di Milano insieme al figlio. Qualcuno però ha avuto da ridire sul modo di vestirsi di Nathan e ha scritto: “Come lo conciate questo bambino? Non lo prendono in giro solo perché è ricco. Che tristezza!” Il commento non è sfuggito al papà che ha prontamente replicato: “L’unica tristezza sei tu, sfigato!” La “sferzata” ha raccolto centinaia di like da altri fan, d’accordo con quanto postato dall’imprenditore.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...