VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 19 FEBBRAIO 2021

‘Bridgerton’: dieci nomi ispirati alla serie che faranno tendenza

Non solo grandi, anzi grandissimi numeri, nello streaming. Bridgerton, uno dei più recenti titoli di Netflix, ha infranto ogni previsione raggiungendo in meno di un mese 82 milioni di utenti. La prima stagione che porta sullo schermo le storie basate sui romanzi di Julia Quinn ha così battuto il precedente primato di The Witcher, fermo a ‘soli’ 76 milioni.

E come ogni cult che si rispetti, non solo sta conquistando la platea di spettatori ma potrebbe anche uscire dai confini dello streaming. I personaggi che fanno sognare e innamorare il pubblico, infatti, potrebbero ispirare i nomi che i futuri genitori daranno ai propri bebè. Non sarebbe, del resto, la prima volta che film e serie entrano nelle vite quotidiane a tal punto da trasformare nomi fin a quel momento desueti in vere e proprie mode.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...