VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 15 APRILE 2021

‘Bridgerton’: in arrivo anche la terza e la quarta stagione

È bastato il primo sguardo del duca di Hastings per far crollare milioni di fan trasformando ‘Bridgerton’ nella serie dei record di Netflix. Ora, mentre è in fase di produzione la seconda stagione, arriva una nuova notizia che darà gioia al pubblico. Annunciate, infatti, anche la terza e la quarta serie targate Shondaland (la casa di produzione fondata da Shonda Rhimes), creata da Chris Van Dusen e da Betsy Beers.

“‘Bridgerton’ ci ha fatto innamorare”, sono le prime parole di dice Bela Bajaria, Head of Global TV di Netflix. “Il team creativo, guidato da Shonda, conosceva il materiale e ha prodotto un bellissimo drama, emozionante e romantico. Hanno dei piani entusiasmanti per il futuro e pensiamo che il pubblico continuerà ad apprezzare questo show. Stiamo pianificando di lavorare su ‘Bridgerton’ per molto altro tempo ancora a venire”.

TV
0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...