VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
VIRALI 21 MAGGIO 2018

Brividi nella savana: il leopardo s'avvicina e....

Brivido per un turista durante un safari nel nord del Botswana: un leopardo s'è avvicinato alla sua jeep e, dopo aver annusato la scarpa dell'uomo e averla 'mordicchiata', ha leggermente graffiato la sua gamba.

Appena resosi conto della situazione, la guida e ha acceso il motore e il felino s'è subito allontato, impaurito dal rumore dell'auto.

"La guida ci aveva portato vicino a questo giovane leopardo, che si stava riposando dopo aver ucciso un'impala - ha raccontato l'uomo - Appena ci ha visto, l'animale si è avvicinato a me, che ero seduto con le gambe incrociate".

"La guida mi ha detto di non muovermi e così sono rimasto immobile e devo ammettere che non avevo paura, sembrava un micione", ha aggiunto il turista.

Video tratto da: Newsflare/User_10001482

56.112 visualizzazioni 29
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...