VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 27 LUGLIO 2021

Brucia ditta di caffé, l'incendio visto dalla Reggia di Caserta

Milano, 27 lug. (askanews) - Un enorme incendio ha devastato una ditta di caffé a San Marco Evangelista, in Campania. Queste immagini sono state girate da askanews poco dopo lo scoppio del rogo dalla Reggia di Caserta, a circa 6 chilometri dall'incendio. La colonna di fumo denso e nero si staglia netta nel cielo mentre le fiamme sono andate avanti a bruciare per tutta la notte.

Ad andare a fuoco circa 5mila metri quadri: l'azienda è andata completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Caserta, aiutati dalle squadre locali dei Comandi di Avellino e Benevento e Napoli. Nessuna persona è rimasta coinvolta.

141
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...