VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 09 NOVEMBRE 2021

Brunetta: manovra già definita, nessuno pensava a ritorno in Cdm

Roma, 9 nov. (askanews) - "Che la manovra tornasse in Consiglio dei ministri lo avevano scritto i giornalisti. Non era previsto, abbiamo preso le nostre decisioni nell'ultima riunione del Consiglio stesso, penso che ci siano stati dei completamenti ma in linea con le decisioni prese". Lo ha detto il ministro della Pubblica Amministrazione Renato Brunetta, a margine della presentazione di un libro sul premier Draghi.

"I completamenti - ha aggiunto Brunetta parlando di quanto emerso nelle ultime ore - saranno inseriti come devono essere inseriti nelle singole voci" della legge di bilancio. "Siccome nel Cdm ci sono dei dibattiti, delle modifiche che vengono approntate e che vengono poi perfezionate successivamente, la coerenza delle modifiche fatte", ciò "era assolutamente prese". Anche sul "decalage " del Reddito di cittadinanza "era già tutto definito in finale di riunione del Cdm che ha approvato la legge di bilancio", ha tagliato corto Brunetta.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...