Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Brunori Sas, show a sorpresa al vernissage di Edoardo Tresoldi

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
14 SETTEMBRE 2020

Reggio Calabria, 14 set. (askanews) - Un concerto d'eccezione e a sorpresa, quello che Brunori Sas ha tenuto sabato 12 settembre sul lungomare di Reggio Calabria, in occasione dell'inaugurazione di Opera, la nuova installazione permanente di Edoardo Tresoldi, nata per celebrare la relazione contemplativa tra il luogo e l'essere umano, attraverso la grammatica dell'architettura classica e la trasparenza della Materia Assente.

Tresoldi ha giocato con le altezze e le profondità alla ricerca di nuove poetiche visive in dialogo con il paesaggio circostante, Brunori Sas con le note del suo ultimo album Cip! e dei suoi più grandi successi, suonando all'interno della monumentale installazione accompagnato da Dario Della Rossa al pianoforte.

Uno show intenso e coinvolgente, che ha visto linguaggio musicale e architettonico fondersi per trasportare i visitatori in una dimensione sospesa nel tempo e nello spazio, nella magica cornice aulica creata dalle 46 colonne in rete metallica che compongono Opera.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...