VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
VIAGGI 26 APRILE 2021

Buckingham Palace, fai un picnic con la regina

Mentre tutto il regno piange la scomparsa del principe Filippo, la regina Elisabetta apre a tutti i giardini di Buckingham Palace. Avete capito bene, da questa estate, chi vorrà, potrà fare picnic sui prati reali!

 

 

A partire da luglio, fino a settembre, chiunque vorrà potrà esplorare, per la prima volta per conto proprio, i 39 acri di verde in cui è immersa la residenza ufficiale della regina; ovviamente, pagando! La tradizionale apertura ai visitatori dell’ala che, di fatto, è un museo con le collezioni d’arte di proprietà Windsor, non sarà possibile a causa delle limitazioni imposte dall’emergenza sanitaria; tuttavia, Sua Maestà ha deciso di aprire lo stesso le porte di casa propria ai sudditi, affittando i suoi magnifici giardini a chiunque voglia passarci una giornata.

 

 

Prenotando giorno e orario, ed acquistando un ticket d’ingresso, gruppi selezionati potranno, così, passeggiare in uno dei più splendidi giardini privati del mondo intero, facendo anche, se lo desiderano, una colazione sotto le chiome degli alberi reali. Ognuno potrà andare dove vuole, in totale libertà, anche se, ovviamente, per ragioni di sicurezza, non mancherà la presenza delle iconiche guardie, per evitare che qualcuno ne approfitti.

 

In realtà, Elisabetta II – che il 21 aprile compirà 95 anni – non risiede più da mesi a Buckingham Palace, essendosi chiusa, causa Covid, nel castello di Windsor, assieme ad un numero ristretto di consiglieri e servitori. Quanto costa il picnic reale? 16,50 pound (circa 18 euro) per gli adulti e 9 pound (10 euro) per i bambini. Informazioni e prenotazioni sul sito www.rct.uk, ma – siete avvisati! -… in bocca al lupo! La richiesta è talmente alta che si deve accedere ad un sistema online per fare la coda!

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...