VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 09 GENNAIO 2021

Bufera di neve in Spagna, caos sulle strade e tre morti

Milano, 9 gen. (askanews) - Una violenta bufera di neve sta colpendo le Spagna. Queste immagini arrivano dal centro di Madrid dove sono previsti fino a 20 cm di neve. Tre persone sono morte, le strade intorno alla capitale sono nel caos, con centinaia di persone intrappolate nelle macchine principalmente sul raccordo anulare della città e sull'autostrada che porta a sud. Per salvarle è intervenuto l'esercito.

L'aeroporto di Madrid è stato chiuso già da ieri sera. Almeno 50 voli per Madrid, Malaga, Tenerife e Ceuta, sono stati cancellati.

I servizi ferroviari ad alta velocità tra Madrid e le città Sudorientali di Alicante e Valencia sono stati sospesi, così come i servizi di autobus a Madrid.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...