Virgilio Video VIDEO Search

Bufera sul nipote di Elisabetta II e il suo spot del latte

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
23 GENNAIO 2020

Non trova pace la famiglia reale inglese. Se la separazione di Harry e Meghan dalla Royal Family non fosse già stata abbastanza, a non far dormire sogni tranquilli a Elisabetta II ci pensa anche il nipote Peter Phillips.

Il figlio della principessa Anna, secondogenita della Regina, è infatti al centro delle polemiche per aver prestato il proprio volto per la pubblicità di un marchio di latte.

I due spot di cui è protagonista il 42enne, in onda su una tv cinese, tornano sul tema caldissimo del “Royal for Sale”, ovvero dell’uso dell’immagine della famiglia reale nei più svariati ambiti.

E il momento per andare “onair” sembra quanto mai inopportuno: con la perdita del titolo di altezza reali anche Harry e Meghan potranno lavorare… e forse resta solo da chiedersi non se ma a quale marchio sarà prossimamente associata la casata dei Windsor?

Trend

guardali tutti

Curiosità

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...