VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 15 FEBBRAIO 2021

Buffy compie 40 anni, il messaggio di Sarah Michelle Gellar

Il 19 gennaio 2021 Buffy Summers – l’Ammazzavampiri della celebre serie tv di Joss Whedon – compie 40 anni. Buffy è infatti nata il 19 gennaio del 1981 da Joyce e Hank Summers a Los Angeles in California e, anche se la serie ha concluso il suo arco narrativo nel 2003 con la settima stagione, l’attrice Sarah Michelle Gellar – storica interprete della Cacciatrice – ha voluto farle personalmente gli auguri su Instagram. E lo ha fatto lanciando un messaggio a tutti i suoi follower.

Pubblicando una foto di Buffy, Sarah ha scritto: “Mi sono appena resa conto che oggi Buffy Summers compie 40 anni. Non posso crederci. Ci ha insegnato che la cosa più difficile al mondo è viverci. Per cui, in suo onore, dobbiamo essere tutti coraggiosi. Vivere. Potrebbe non essere il modo in cui eravamo abituati a vivere, ma troviamo comunque un po’ di bellezza. Così possiamo tutti vivere a lungo e al sicuro”. Il messaggio dell’attrice si conclude con gli hashtag #happybirthdaybuffy e #buffy40. Tra i commenti al post, spicca quello dell’attrice Selma Blair (“Buon compleanno Buffy. Le tue parole mi hanno colpito. Torno a letto”) e Seth Green (nella serie interpretava Oz), che si è accodato agli auguri.

1
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...