VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 30 LUGLIO 2021

Bumble Brew, il locale in cui si incontra chi si conosce online

Dal mondo virtuale alla vita reale: è la rivoluzione di una app di incontri online che ha annunciato l’apertura di un locale speciale. Siamo a New York ed è qui che la piattaforma Bumble ha deciso di inaugurare il primo ristorante dedicato a chi si conosce in rete. Mentre, dunque, le conoscenze tramite il web si fanno sempre più frequenti, il rischio della fregatura è sempre dietro l’angolo. E allora non resta che affidarsi al buon vecchio metodo di conoscersi di persona.

“Connessioni autentiche”, è questo l’obiettivo dell’applicazione che punta far incontrare le persone anche all’esterno dell’app. Bumble Brew – questo il nome del locale – sorge nel quartiere Nolita ed è tutto vestito di giallo, colore che identifica la piattaforma. L’dea è quella di regalare un’atmosfera informale e comoda in cui le persone possano approfondire la loro conoscenza.

2.090 visualizzazioni 47
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...