Virgilio Video VIDEO Search

Buon compleanno Louis! Il principino compie 2 anni

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
22 APRILE 2020

La Corte inglese si prepara a celebrare una nuova grande festa. Dopo i 94 anni delle Regina, infatti, il 23 aprile il piccolo Louis, figlio del principe William e di Kate Middleton, compirà due anni. La famiglia in questo momento si trova nella tenuta di Norfolk e quest’anno non potrà contare sulla presenza di amici e parenti. Secondo quanto trapela da Palazzo, tuttavia, pare che mamma Kate sia al lavoro da giorni per regalare al suo principino una giornata indimenticabile. Il programma prevede un tea party, con addobbi e costumi su un tema scelto dal festeggiato con il fratellino George e con la piccola Charlotte. Non mancheranno di certo un lungo buffet di dolci, a cui pare stia lavorando Kate in prima persona, e una pioggia di regali in arrivo da tutto il Paese. Per l’ultimo arrivato a Kensington Palace si prospetta una festa davvero unica. Tanti auguri principe Louis!

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...