VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 15 GENNAIO 2021

Burro di cacao fatto in casa: la ricetta facile da seguire

Durante l’inverno il burro di cacao viene infilato in ogni tasca, borsetta, zaino e borsello prima di uscire di casa: questo piccolo stick dovrebbe proteggere le labbra dalla morsa del vento e del freddo e sembra dare loro sollievo quando sono screpolate e doloranti (con la mascherina le cose sono cambiate).

Il burro di cacao è uno dei cosmetici più venduti in assoluto, ma non sempre quelli che si trovano in commercio aiutano effettivamente a risolvere il problema: sembrano dare un sollievo al momento, ma dopo qualche minuto le labbra sono di nuovo secche, spellate, doloranti. Come mai? Il problema è nell’INCI del burro di cacao, che spesso acquistiamo senza nemmeno guardarlo: petrolati, aromi vari, coloranti e glitter, che non fanno che occludere i pori e irritare la pelle ancor di più.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...