Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx NOTIZIE

Cade sui binari della metro mentre arriva treno: salvato per miracolo

05 NOVEMBRE 2019

Salvato per miracolo da un addetto alla metropolitana quando stava per essere travolto da un treno.

E' capitato ad un pendolare della zona di San Francisco che, camminando in modo distratto, è caduto dalla banchina sui binari della fermata Coliseum, a Oakland, proprio mentre stava sopraggiungendo un treno.

Ad afferrarlo e tirarlo su prima che fosse travolto, ci ha pensato John O'Connor, supervisore della metro BART, la Bay Area Rapid Transit.

"L'ho visto e ho visto i fari del treno: non pensavo che ce l'avrebbe fatta - ha raccontato O'Connor - Ho pensato che dovevo comunque provare a fare qualcosa, così l'ho afferrato e sono riuscito a tirarlo irato fuori.

"Non c'era molto tempo per pensare ma è come se la mia mente avesse messo tutto al rallentatore e sono riuscito a salvarlo", ha aggiunto O'Connor.

Trend

guardali tutti

Tecnologia

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...