Virgilio Video VIDEO Search
HOME arrowDx VIRALI

Calciatore segna, festeggia e finisce nel fossato

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
21 SETTEMBRE 2018 34.981 visualizzazioni

Come festeggiare il rigore decisivo per la vittoria? Buttandosi in un fossato. E' quanto successo al giocatore dello Zurigo Bejamin Kololli dopo aver realizzato il penalty che è valso la vittoria per la squadra svizzera contro l'AEK LArnaca Nicosia, Cipro, in un match valido per l'Europa League.

Dopo il gol, Kololli è saltato oltre un muretto senza sapere che il fossato piazzato a separazione con la curva, era piuttosto profondo. Nelle immagini si può addiritura vedere come i compagni, che lo seguivano per congratularsi con lui, sembra quasi non riescano neppure ritrovarlo.

Nonostante l'altezza del salto, Kololli è stato comunque in grado di tornare in campo.

Video tratto da: Newsflare/User_10003310

Trend

guardali tutti

Buono a sapersi

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...