Virgilio Video VIDEO Search

Calcio e Vip: ecco per chi tifano i ricchi e famosi

26 LUGLIO 2018 8.067 visualizzazioni

Parliamo di attori, volti noti dello sport e popstar nazionali ed internazionali: qual è il loro legame con il mondo del calcio?

Iniziamo con qualche stella nostrana: elio e le storie tese, sono tifosi dell’inter. Basti pensare che è stato proprio elio a comporre l’inno attuale della squadra, dal titolo “c’è solo l’inter”.

Stessa fede nerazzurra anche per il vincitore di sanremo 2017, francesco gabbani.

In campo cinematografico, monica bellucci è tifosa della roma e buona amica dell’ex capitano giallorosso francesco totti.

Medesima vocazione per il compositore premio oscar ennio morricone, mentre il regista paolo sorrentino, anch’egli conquistatore italico dell’academy award, è tifoso del napoli.

Tra gli attori internazionali, samuel l. Jackson si è innamorato dei britannici reds girando il film “codice 51” a liverpool e prima dei ciak nella città dei beatles, non era mai stato allo stadio a vedere una sola partita.

Lo sportivo elvetico roger feder, leggenda del tennis mondiale, è un grande supporter del club calcistico della sua città, basilea.

Usain bolt, l’uomo più veloce del mondo, tifa manchester united, mentre il noto attore will ferrel è tifoso del chelsea.

Il calcio è seguito anche dalle celebrities femminili, al contrario di quello che si potrebbe pensare: oltre alla già citata monica bellucci, infatti, la cantante rihanna è sempre presente in occasione degli eventi calcistici più importanti, come la finalissima del mondiale 2014, in cui si fece fotografare con la maglia della germania.

Seguono madonna, tifosa del benfica, dove tra l’altro il figlio è stato ammesso nella sezione giovanile, e shakira, sostenitrice del barcellona.

Trend

guardali tutti

Consigli

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...