VIDEO
Cerca video
Seguici su Installa app Contatti
SPORT 06 LUGLIO 2018

Calcio: i ritiri estivi delle squadre di Serie A

I primi a dare il via alla stagione dei ritiri delle squadre di calcio della Serie A sono i viola della Fiorentina con ritrovo il 2 luglio a Firenze. Seguono il 4 luglio l’Atalanta, l’Empoli e l’Udinese.

Il 5 luglio sarà invece il turno di Cagliari, Chievo e della Roma; quest’ultima terminerà il suo ritiro il 19 per partire poi al la volta degli Stati Uniti per l’International Champions Cup, dove incontrerà anche la Juventus, in ritiro invece dal 7 di luglio, data prescelta per il raduno estivo anche dal Parma e dalla SPAL.

Il Bologna e il Torino sono gli unici invece a scegliere come giorno di raduno rispettivamente il 6 e l’8 del mese.

I team milanesi condividono la stessa data: ritrovo il 9 luglio alla Pinetina e a Milanello per Inter e Milan, giorno in cui ad iniziare il proprio ritiro saranno anche le genovesi Sampdoria e Genoa.

Raduno previsto il 10 luglio dal Napoli seguito un giorno dopo dalla Lazio mentre gli ultimi a completare la stagione dei ritiri estivi il Sassuolo, il 14 luglio, e i neopromossi del Frosinone, il 17 luglio.

12.659 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...