Virgilio Video VIDEO Search

Calenda attacca il Codacons, che annuncia: "Quereliamo". E Fedez esulta

Se condividi l'articolo su Facebook guadagni crediti vip su Libero Cashback Risparmia con lo shopping online: a ogni acquisto ti ridiamo parte di quanto spendi. E se accumuli crediti VIP ottieni rimborsi più alti!
08 LUGLIO 2020

L'ex ministro ha pubblicato sui social un video in cui pone una serie di domande al Codacons, dai finanziamenti pubblici fino ai rapporti con Mps e Autostrade. L'associazione non ci sta e replica punto su punto, annuncia querela e rivolge a sua volta alcune domande al leader di Azione. Uno scontro all'arma bianca in cui entra anche Fedez: "Finalmente un politico italiano, Carlo Calenda, si è mosso e ha fatto un'indagine approfondita nei confronti del Codacons"

Trend

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...