Virgilio Video VIDEO Search

Calorosa ma con tocchi di modernità: ecco la casa di Alessia Reato #acasadi

18 GIUGNO 2018 20.806 visualizzazioni

L'ex velina mora Alessia Reato ha una casa familiare e piena di allegria.

La sala è caratterizzata da colori caldi, come il beige delle pareti, o il marrone intenso del parquet ligneo.

I mobili sono minimali, lineari e moderni, sui toni del nero, e non possono mancare una televisione con maxi schermo piatto e ben due computer. Alessia, infatti, ama guardare i suoi film preferiti su questo device, stando comodamente seduta sul divano!

Le porte di casa sono alte, ampie e color grigio scuro, e sono perfettamente in grado di dare alla casa un tocco minimal ma molto di classe.

Il disimpegno ha pareti bianche con inserti marmorizzati, e presenta delle comode anse e mensole strategiche ideali per poter tenere in ordine più cose possibili senza occupare troppo spazio.

La camera da letto di Alessia è però in total white: il grande letto a due piazze e con la testiera imbottita, stempra il bianco di federe e lenzuola con un paio di cuscini decorati, e le pareti sono completamente bianche.

Fanno eccezione il comodino, scurissimo e di design e su cui posa un'abat-jour metallizzata, e le prese di corrente a vista, dello stesso colore.

Nelle belle giornate di sole, il luogo di casa preferito di Alessia è però il terrazzo, luminosissimo e dotato di comode sedie color antracite su cui abbronzarsi, e scattarsi qualche selfie!

Trend

guardali tutti

Virali

guardali tutti

Video più condivisi

  • OGGI
  • SETTIMANA
  • MESE
guardali tutti

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.

Caricamento contenuti...