VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
NOTIZIE 26 GIUGNO 2019

Camorra, oltre 100 arresti: scacco all'alleanza di Secondigliano

Napoli 26 giu. (askanews) - Duro colpo alla camorra a Napoli. In un'imponente operazione dei carabinieri del Ros sono state arrestate 126 persone ritenute esponenti dell'alleanza di Secondigliano. La maxi-operazione ha interessato non solo la provincia di Napoli e altre località del territorio nazionale, ma anche diversi stati esteri.

I provvedimenti cautelari sono stati emessi dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Napoli nei confronti di appartenenti ai clan Contini, Mallardo e Licciardi. I reati contestati vanno dall'associazione di tipo mafioso al traffico di sostanze stupefacenti, all'estorsione, all'usura, al riciclaggio. La guardia di finanza ha sottoposto a sequestro il patrimonio illecitamente accumulato dai clan, per un valore di circa 130 milioni di euro. L'indagine è stata condotta anche con l'apporto investigativo della polizia di Stato e della Dia.

0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...