VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
CURIOSITÀ 30 SETTEMBRE 2022

Can Yaman, che fine ha fatto l'ex storica Demet Ozdemir

Demet Ozdemir, di origini turche, è uno dei volti più amati anche qui in Italia. La ragazza ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla serie tv DayDreamer – Le Ali del Sogno, amata dai fan italiani, nella quale recita insieme a Can Yaman. I due non condividevano soltanto il luogo di lavoro, erano soprattutto legati sentimentalmente. Avevano programmato di sposarsi, ma un retroscena avrebbe stravolto i piani degli attori.

Can Yaman e Demet Ozdemir: il presunto tradimento

La famosissima coppia Can-Demet era vicina al matrimonio, ma sembra che tutto è saltato per un presunto tradimento. Tra Can Yaman e Demet Ozdemir sembrava esserci un rapporto speciale.

“Era vero il fatto che con Demet doveva sposarsi. Ma andò tutto a monte perché lui la tradì, perché lei lo beccò in un hotel”, ha dichiarato D’Anelli parlando della coppia Can-Demet.

Can Yaman, l’attore turco che ha conquistato il pubblico italiano avrebbe tradito l’attrice, che scelse di annullare il matrimonio. Fino a questo momento nessuno ha mai confermato o smentito questa versione dei fatti, nemmeno i diretti interessati.

Demet Ozdemir: che fine ha fatto l’attrice turca

Demet Ozdemir ora è legata sentimentalmente a Oguzhan Koc, un famoso cantante turco. La coppia si è sposata e le nozze sono state indimenticabili. Sono state celebrate in Turchia ed erano presenti tutti i colleghi della serie tv DayDreamer – Le Ali del Sogno. L’unico non presente era Can Yaman, probabilmente per impegni lavorativi.

La location scelta era un resort di lusso che si trovava nel noto quartiere Seriyer di Istanbul, un palazzo storico con una vista magnifica sullo Stretto del Bosforo. Nello stello luogo, Oguzhan Koc, aveva chiesto all’attrice di sposarlo. Demet, nel corso del matrimonio, ha cambiato addirittura tre abiti, come dimostrano le foto postate sui social dagli invitati.

Per quanto riguarda l’ambito lavorativo, Demet continua a lavorare e a partecipare a numerosi progetti televisivi. Nel 2022, è stata la protagonista di una commedia romantica prodotta da Netflix, intitolata Tattiche d’Amore. In Israele ha vinto il premio come Miglior Attrice. Demet Ozdemir è riuscita sicuramente ad entrare nei cuori di moltissimi di telespettatori in Italia e nel mondo, e il suo talento è di grande importanza per il mondo televisivo.

5.372 visualizzazioni 0
Chiudi
Caricamento contenuti...