VIDEO
Cerca video
Installa app Contatti
INTRATTENIMENTO 05 GENNAIO 2021

Can Yaman e Claudia Gerini insieme in uno spot per la tv

Lei è una delle attrici italiane più popolari, già testimonial in uno spot tv per il marchio; lui è l’attore sex symbol venuto dalla Turchia la cui ultima serie ‘DayDreamer’ sta per sbarcare in prima serata sulle reti Mediaset. Insieme, Claudia Gerini e Can Yaman sono i protagonisti della pubblicità De Ceccco che vede alla regia Ferzan Ozpetek.

Lo spot, diretto dall’apprezzato regista, andrà in onda a partire dalla fine del mese di gennaio e prevede quattro diverse clip. Ciascun video sarà tagliato appositamente a seconda della piattaforma a cui sarà destinato – televisione e/o social network – tutti, ovviamente, sotto il segno del pastificio abruzzese.

1.102 visualizzazioni 0
Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile.
Chiudi
Caricamento contenuti...